Pubblichiamo il link al questionario “Osservatorio Civico Professione infermieristica” rivolto a Cittadini e Pazienti, alla cui stesura ha anche partecipato A.L.I.Ce. Italia Onlus, in collaborazione con Cittadinanzattiva e IPASVI.
Il questionario, rigorosamente anonimo, che rimarrà online fino al 15 febbraio p.v., è stato realizzato nell'ottica di compiere una prima indagine conoscitiva sull'esperienza del rapporto tra Cittadini e Pazienti e la figura professionale dell'Infermiere.
Come avrete modo di vedere, non si si tratta di esperienze relative all'ictus in termini di ruolo e prestazioni da parte degli infermieri dedicati alla patologia (che sono molto precisi e rientrano nelle linee guida e nei piani assistenziali specifici, su cui ci riserviamo di lavorare specificamente in futuro), ma di un contributo conoscitivo e volontario, che apre un focus sul mondo delle professioni sanitarie.
QUESTO è il LINK al questionario “Osservatorio Civico Professione infermieristica”.
Per ottenerlo in versione PDF cliccate qui
La versione online si differenzia da quella cartacea esclusivamente per una "voce" che, al termine dello stesso, richiede l'inserimento di un CODICE IDENTIFICATIVO. La compilazione del questionario andrà a buon fine lasciando in bianco la voce appena indicata.
Si ringrazia chiunque voglia compilarlo.
Per qualsiasi chiarimento o dubbio potete contattare:
Carla Mariotti
Senior Project Manager
Tribunale per i Diritti del Malato (TDM)
Cell: +39 328 47 26 824
Fare i cittadini è il modo migliore di esserlo