Convegno Internazionale PISA STROKE CHALLENGES
Si segnala la II edizione del Convegno Internazionale “PISA STROKE CHALLENGES”, organizzato per il 27 e 28 Novembre 2017 dalla Clinica Neurologica dell'Università di Pisa, patrocinato da ISO (Italian Stroke Organisation), da SIN (Società Italiana di Neurologia) e da A.L.I.Ce. Italia Onlus.
La II edizione sarà articolata in sessioni dedicate alle più recenti acquisizioni in tema di patogenesi, genetica, terapia e telemedicina dell’ictus cerebrale. Interverranno numerosi esperti nazionali ed europei nel campo delle patologie cerebrovascolari.
In questa occasione inoltre sarà prevista una sessione poster per giovani ricercatori con attribuzione del Pisa Stroke Challenge Award.
L’evento sarà accreditato ECM per Medici Chirurghi (Neurologia, Neuroradiologia, Neurochirurgia, Geriatria, Neuroriabilitazione, Cardiologia, Chirurgia Vascolare, Radiologia, Medicina di Urgenza, Medicina Interna, Medicina Generale); Infermieri; Fisioterapisti; Tecnici di Radiologia; Tecnici di Neurofisiopatologia, Biologi.
Sul sito web http://www.fclassevents.com/it/pisa-stroke-challenges-2017/ sono disponibili il programma preliminare, le modalità di invio degli abstract e la scheda di iscrizione.
Il Corso è a numero chiuso (150 partecipanti), e gratuito per gli under 35 con iscrizione entro luglio 2017.
Per ulteriori info rivolgersi al Dott. Michelangelo Mancuso - comitato organizzatore locale (E-mail: [email protected]